SARNATHERM: il nuovo poliuretano a marchio Sika
Sarnatherm sono le nuove lastre in poliuretano espanso a celle chiuse a marchio Sika.
La linea Sarnatherm comprende prodotti che possano soddisfare le diverse esigenze di mercato nell’ambito dell’isolamento da copertura; i pannelli possono essere fissati meccanicamente, zavorrati oppure incollati al supporto sottostante e sono compatibili con altri componenti da copertura Sarnafil.
La gamma completa include:
• SARNATHERM PIR AL, lastre in schiuma polyiso espansa rigida, a celle chiuse, con entrambe le facce rivestite con carta metallizzata multistrato.
• SARNATHERM PIR SB/SB-HD, lastre in schiuma polyiso espansa rigida, a celle chiuse, con la faccia superiore rivestita in velo vetro bitumato e la faccia inferiore in velo vetro. Resistenza alla compressione: Sarnatherm PIR SB = 150 kPa, Sarnatherm PIR SB-HD = 200 kPa.
• SARNATHERM PIR VV/VV-HD, lastre in schiuma polyiso espansa rigida, a celle chiuse, con entrambe le facce rivestite in velo vetro. Resistenza alla compressione: Sarnatherm PIR VV = 150 kPa, Sarnatherm PIR VV-HD = 200 kPa.
Alcune delle caratteristiche di Sarnatherm sono basso coefficiente di conducibilità termica, elevata resistenza a compressione per la versione HD, imputrescibilità, stabilità dimensionale e non irritabilità al tatto.
Schede tecniche:
Comments are closed.